sivasaktif.com
- 9165 -

Impara a navigare in mare scegliendo di noleggiare una barca a vela

La barca a vela è il tipo di barca che resiste a qualsiasi stato del mare. E 'fatto per un soggiorno in famiglia con un programma ben definito. Ma non è facile tenere il timone, e finora è una barca noleggiata con uno skipper.

Lezione dalla barca a vela

Il primo passo da fare è progettare una barca a vela. Secondo la vostra immaginazione, capirete meglio quale velo va dove, chi lo tiene, ecc. Anche se hai la patente nautica, devi passare un po' di addestramento per poter governare una barca a vela. Questo concetto di seguire la corrente del vento non è facile. L'ideale è iniziare con lo sport individuale della vela. E, naturalmente, devi essere in grado di nuotare. Ci sono professionisti che condividono corsi di vela online. L'ideale è iniziare con lo sport individuale della vela. Ma sappiamo che l'ideale è esercitarsi in acqua.

Dove è meglio imparare a tenere il timone di una vela?

Quando si entra in una scuola di barche, si ha la possibilità di manovrare una barca a vela. Quando ci si mette in fila, i corsi vengono assimilati così rapidamente e si mette in pratica. Non finisci il tuo addestramento finche' non ne sei in grado. La lezione non ha bisogno di molto, basta stampare i corsi teorici soprattutto per i codici di navigazione. Ma abbiamo anche la possibilità di aiutare lo skipper in un noleggio barca a vela di qualsiasi tipo. Si può anche gareggiare su una barca a vela, cioè come squadra per scoprire come ci si comporta in base al carattere del vento e alle condizioni atmosferiche.

Le caratteristiche di uno skipper

Barche a vela Anche su una piccola barca a vela, tutte le migliori qualità umane in mare sono gestite meglio che su una grande nave con una centrale elettrica. Per controllare una barca a vela, un marinaio deve avere buone capacità fisiche e mentali. Non solo è necessario conoscere i molti nomi di attrezzature, alberi, vele e dispositivi della nave. Dovete sempre essere in grado di gestire tutto questo e gestire come una squadra.

Sulle barche a vela, tutto è fatto in modo chiaro e su ordinazione. E gli errori commessi dai marinai possono essere costosi.